F1 World Championship
Documento senza titolo

AUSTRALIA

MELBOURNE

44 Laps + Formation Lap

15 Maggio/May 2012

SERVER ON LINE

Race Edit Gran Bretagna

On Board Giappone

Seguici su FB
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Feedback Fisica

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2012 10:50
OFFLINE
Post: 1.572
Città: PALERMO
Età: 36
Sesso: Maschile
STAFF
13/04/2012 10:43

Ciao a tutti,
vi invitiamo a rispondere a questo post con i vostri commenti sulla fisica della mod e sull'eventuale necessità di cambiare/migliorare qualcosa. Qualsiasi commento, positivo o negativo, sarà ben accetto, l'importante è che sia costruttivo (vero mattia?).
Aspettiamo risposte quanto prima possibile per poter migliorare la mod!
-----------
OFFLINE
Post: 138
Città: BONORVA
Età: 51
Sesso: Maschile
13/04/2012 11:46

Bene...visto che non ho un bel cazzo da fare sarò il primo a lasciare un commento sulla nuova mod, sia sul fisico che sulla bellezza "interiore".
SARO' BREVE!!!
Sin da quando i fenici invasero la Sardegna, lo scambio di merci nel mediterraneo trovava in Tharros e Nora i porti di maggiore interesse, non ultimo il porto di Terranova, l'attuale Olbia....ho cazz, forse così ci metto troppo a spiegarvi (ok non fare un cazzo ma..)
A parte gli scherzi i miei complimenti a chi si è preso cura di creare la mod...una figata pazzesca!Kers e DRS complicheranno un pò la guida di tutti, accrescendo di quell'aleatorietà il campionato...quindi nessuna critica anzi...funzionamento perfetto e ancora complimenti!!
L'unica critica per me può essere rivolta alla tenuta di strada...troppo difficile il controllo in uscita di curva e cmq poco grip durante tutto il giro che ho fatto...se si potesse migliorare in tal senso sarebbe perfetta!!!
Ancora complimenti!





_________________________________________
Marcello Mura
1° Classificato pariglie Bonorvesi 2002
3° Classificato "tiro alla fune" Stintino 1994
5 volte consecutive Rappresentante di Classe anni 88,89,90,91,92
4° Classificato Mondiale costruttori "fionde da tordo bottaccio" 2008.
OFFLINE
Post: 661
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
STAFF
13/04/2012 14:19

Per quanto riguarda la fisica vedremo se e dove ci sarà qualcosa da ritoccare, ma vi consiglio di guidarla e soprattutto di ASSETTARLA.

Non pretendete di salire, girare e fare tempi straordinari subito. Non è arcade. Il grip si trova anche col setup.

Fateci sapere altro, e faremo il conto complessivo al termine del vostro feedback.
_____________________________________________

Scuderia Ferrari #7

Il sottosterzo spaventa il pilota. Il sovrasterzo spaventa chi guarda.
OFFLINE
Post: 132
Città: AREZZO
Età: 47
Sesso: Maschile
14/04/2012 16:14

Guidabilità veramente fantastica c'è poco da dire veramente bella.
COMPLIMENTI A TUTTI, "in particolare a nanni che a testato con grande cura questa mod"

Cazzate a parte bravi veramente GRAZIE
OFFLINE
Post: 291
Città: NAPOLI
Età: 31
Sesso: Maschile
14/04/2012 16:52

Dunque: in principio uscivo dai box con la prima e il limitatore e mi giravo. Successivamente, non mi giravo ma andavano i giri a seicentomila. Poi ho capito che la prima in questa mod è come essere a folle e che la folle non esiste e che la prima effettiva in realtà è la seconda.

Da allora, un crescendo di sensazioni positive. Bella da guidare, il DRS fa un divertimento che non s'ha idea, il KERS spinge che è una bellezza, mio fratello non mi sorpassa, io sorpasso lui, tutto perfetto.

Critiche: non ho ricevuto il link dei file coi soliti cheat.


Edit: pospongo altre valutazioni a quando faremo qualche garetta e qualche incidente di gara decente.
[Modificato da matty3 14/04/2012 16:53]
OFFLINE
Post: 78
Città: VARESE
Età: 32
Sesso: Maschile
14/04/2012 17:47

Bella da guidare. Impegnativi i tasti soprattutto in qualifica che ci sara da concentrarsi parecchio su quanto prima premere i pulsanti non perdendo tempo per guardare la strada...

Bella scivolosa e questo ho paura accentuera il mio problema con l'usura ma ancora devo assettare il tutto e capire fino a che limite arrivano le regolazioni.
--------------------------------------------------
Vodafone McLaren Mercedes #9
OFFLINE
Post: 520
Età: 40
Sesso: Maschile
16/04/2012 15:02

Dopo un centinaio di giri effettuati posso dire la mia :)

L'impressione è davvero ottima, difficile al punto giusto. Rispetto allo scorso anno mi sembra in qualche modo più vera, il comportamento del mezzo è molto più naturale e KERS-DRS sono davvero perfetti (complimenti ai creatori del plugin in questo caso [SM=g27987] [SM=g27987] ). Finalmente si usa la seconda invece della prima come nella realtà e ai box ci sono i meccanici (ahahha).

Le macchine sono stupende, un lavoro maniacale.

Complimentoni ragazzi!! [SM=g28002] [SM=g28002]
OFFLINE
Post: 45
Città: GENOVA
Età: 28
Sesso: Maschile
16/04/2012 15:17

Dopo tutti i giri che ho fatto sono molto contento...

La fisica è molto buona, forse dopo la patch c'è un tantino troppo di grip al posteriore ma vabbè

Se devo trovare una minima pecca è che non ho trovato differenza tra morbide e dure, il tempo sul giro è uguale

Non ho avuto differenze di grip o laptime cambiando mescola..
OFFLINE
Post: 661
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
STAFF
16/04/2012 16:14

Per differenza fra dure e morbide poi controllo, per quanto riguarda il grip al posteriore mettetevi d'accordo voi, fate un referendum, a me non cambia quasi nulla in un modo o nell'altro, tranne che in quella iniziale c'era una discrepanza fra grip anteriore e posteriore quando correlati in curva o quando semplicemente le anteriori sterzavano, con tutta la convergenza posteriore spanata.

Fate una bella cosa, commentate qua e confrontatevi fra di voi, una bella discussione, in modo tale da capire che direzione prendere in caso di piccole modifiche. Io le modifiche da fare le ho già in mente per accentuare un eventuale differenza fra dure e morbide, per il resto vedrò.
_____________________________________________

Scuderia Ferrari #7

Il sottosterzo spaventa il pilota. Il sovrasterzo spaventa chi guarda.
OFFLINE
Post: 666
Età: 35
Sesso: Maschile
16/04/2012 18:39

Dopo la patch molto meglio, gran feeling, la macchina si sente e si controlla molto bene. Ottimo il plugin per kers e drs. ottimo il cambio, mi so già abituato a non mettere la prima. grip molto buono nonostante la macchina sia impegnativa da guidare al limite, come è giusto che sia. ottime sensazioni per adesso. tra morbide e dure ho notato un minimo di differenza di grip ma non le ho provate bene da poter dire se riesco a farci lo stesso tempo o meno.
Ottimo lavoro, sempre meglio!!
_______________________________________


Push The Dragon!

Davide Dragone - Vodafone Mclaren Mercedes #10
OFFLINE
Post: 661
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
STAFF
19/04/2012 13:32

Ok, è in arrivo la patch.

Alcuni caschi per i nuovi arrivati e qualcosa di sistemato sulle gomme.

Differenza lievemente maggiore fra option e prime, ora le prime hanno temperatura ottimale d'esercizio di 110°, anzichè 107° (perchè? avendo meno aderenza potrebbero scivolare di più, e scivolando si scalderebbero, facendole andare oltre temperatura o rendendole addirittura troppo veloci per poi farle bruciare troppo presto.)

Durata lievemente aumentata (modificata totalmente a occhio, quindi probabilmente ci sarà un giro in più rispetto ad ora, non di più).


Questo è quanto, fisica finita, chiusa, fatta.

Se avete qualcos'altro da dire fatelo entro stasera.

Per le offerte, passa più tardi Nanni, che a quanto pare ha già cominciato mettendo il dentino sotto il cuscino per la fatina.

Peace.

F1WC
_____________________________________________

Scuderia Ferrari #7

Il sottosterzo spaventa il pilota. Il sovrasterzo spaventa chi guarda.
OFFLINE
Post: 78
Città: VARESE
Età: 32
Sesso: Maschile
19/04/2012 15:31

Mah, ancora non ho trovato la quadra con l'assetto ma forse ieri ho capito come arrivarci e oggi spero di completare il lavoro per poi mettermi a lavorare sulle varie angolazioni delle gome camber,caster,cazzis,mazzis.

secondo me scivola nel giusto...brucio da morire le gomme ma questo era ampiamente previsto. Ho visto anche un 140 gradi ieri in un long run...

Bene comunque!!
--------------------------------------------------
Vodafone McLaren Mercedes #9
OFFLINE
Post: 666
Età: 35
Sesso: Maschile
23/04/2012 10:50

Re:
Andrea132, 19/04/2012 15.31:

Mah, ancora non ho trovato la quadra con l'assetto ma forse ieri ho capito come arrivarci e oggi spero di completare il lavoro per poi mettermi a lavorare sulle varie angolazioni delle gome camber,caster,cazzis,mazzis.

secondo me scivola nel giusto...brucio da morire le gomme ma questo era ampiamente previsto. Ho visto anche un 140 gradi ieri in un long run...

Bene comunque!!




Daje compà, vedi di trovare il bandolo della matassa che altrimenti siamo rovinati!!! [SM=g27990]
_______________________________________


Push The Dragon!

Davide Dragone - Vodafone Mclaren Mercedes #10
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com