F1 World Championship
Documento senza titolo

AUSTRALIA

MELBOURNE

44 Laps + Formation Lap

15 Maggio/May 2012

SERVER ON LINE

Race Edit Gran Bretagna

On Board Giappone

Seguici su FB
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Raccontate il GP d'Abu Dhabi

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2012 08:32
OFFLINE
Post: 666
Età: 35
Sesso: Maschile
19/03/2012 23:01

Raccontate tutti il gp d'Abu Dhabi.

Qualifica: la migliore della stagione, ottimo quarto davanti a piloti ben più quotati di me.

Gara: Non ho parole e sinceramente sono anche un pò incazzato. Mi qualifico quarto e invece per i problemi assurdi di stasera parto ultimo. Ovviamente uno vuole partire più avanti possibile, invece mi trovo ultimo e alla seconda curva sfioro una toro rosso avanti, mi parte l'ala ma vabbè, potevo comunque rimetterla ma qualcuno dietro arriva come se non fosse accaduto nulla, come se non fossimo alle prime curve dove uno dovrebbe avere 4 occhi e non 2 e mi prende in pieno. tento il pit ma la macchina è completamente storta gara andata a puttane e peccato xkè sia in india che qui avevo davvero un ottimo passo. So tornato da poco ma proprio non riesco a dimostrare che posso giocarmela per il quarto-quinto posto al traguardo.. che vi devo dire.... "ce vo a ciorta pure a fa a puttana", si dice dalle parte mie.
_______________________________________


Push The Dragon!

Davide Dragone - Vodafone Mclaren Mercedes #10
OFFLINE
Post: 439
Città: GREVE IN CHIANTI
Età: 52
Sesso: Maschile
20/03/2012 00:27

Qualifica: beh.... ho migliorato il mio best di circa 3 decimi, ma dovessi dire in che posizione son partito in tutto quel casino, non saprei proprio

Gara: Ottima partenza, ma mi ritrovo imbottigliato e per non rischiare, alzo il piede ed invece di guadagnare perdo una posizione, poi bella gara mi ritrovo per il connection lost di Daniele dietro a Marco ed incredibilmente riesco bene a stargli dietro ed addirittura a guadagnare in qualche frangente, poi l'emozione mi ha giocato un brutto scherzo e cosi' mi son girato, penso che a pupi gli sia venuto un'accidente.
Negli ultimi 3 giri gomme finite con Giovanni che per un pelo non riesce a passarmi.

Bella gara.


Mi scuso con russo, ho sbagliato marcia ed ho fatto una frenata anomala.
[Modificato da chiocchio71 20/03/2012 00:38]
OFFLINE
Post: 138
Città: BONORVA
Età: 51
Sesso: Maschile
20/03/2012 11:13

Ancora tutti terrorizzati dall'ultimo gran premio in India! L'incubo dell'ormai famoso appello pre-gara di Livio si materializza sempre di più, alle h. 22 la folla dei piloti è in tumulto per l'ennesima "roulette" degli ingressi sul server (con contestuale uscita a scapito di altri)...alla fine la voce dei piloti più "rappresentativi" gela le tifoserie! Il buon Marcone: "mi son rotto i coglioni di aspettare...io vado a letto, però prima mi faccio 5 toast che ho cenato solo mezz'ora fà)"...Del Leo: "Ao giogate voi altri io perfeziono la prossima mod, chi vuole der gelatino?"...Pellitteri: "aspe..aspe che...aspe..aspe...aspe che...aspe..aspe...aspe...aspe che..(MA CHE CAZZO DOBBIAMO ASPETTARE BUTTANA EVA?????)"....Matese: "io non giro (tattica pre-gara messa a punto dal compagno Mura; far credere di non voler fare le qualifiche, far credere di non averne voglia,insomma rimanere zitto zitto in disparte (per poi fare una grande gara)". Il panico prende il sopravvento e Livio?? Che cosa avrà fatto Livio? Come reagirà Livio? Che soluzione adotterà l'ormai acclamato campione?I piloti attendono il messia...il salvatore...l'arcangelo che ha una soluzione per tutto! Dopo 5 interminabili minuti l'attesa e ardua sentenza:" che minchia ne so io..booo...raga non so che dirvi...mai successo (artatamente evitando di menzionare la parola INDIA)...è la prima volta...non è colpa del server...io non c'entro...( qualcuno pare abbia sentito anche la frase SONO INNOCENTE!!!, ma pare siano solo voci della stampa più estrema"!
Alla fine partenza RANDOM e gara molto divertente...personalmente non avendo mai girato, mai provato a pieno carico mi sono difeso...solito nono posto per consolidare la posizione costruttori..grande Bigazzi...Matese super (prego eh?!) e Romiti d'altri tempi...mi spiace per Davide Dragone...il tuo potenziale lo conosciamo bene, ti abbiamo visto giocare a racchette in spiaggia...BRAVO DAVVERO!



_________________________________________
Marcello Mura
1° Classificato pariglie Bonorvesi 2002
3° Classificato "tiro alla fune" Stintino 1994
5 volte consecutive Rappresentante di Classe anni 88,89,90,91,92
4° Classificato Mondiale costruttori "fionde da tordo bottaccio" 2008.
OFFLINE
Post: 661
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
STAFF
20/03/2012 12:15

5 euro di gelatino, cono formato cartoccio, cioccolato nocciola gianduia e pistacchio di bronte, doppia panna, biscottino.
_____________________________________________

Scuderia Ferrari #7

Il sottosterzo spaventa il pilota. Il sovrasterzo spaventa chi guarda.
OFFLINE
Post: 469
Città: ALESSANDRIA
Età: 44
Sesso: Maschile
STAFF
20/03/2012 21:35

Gara per me un po' sottotono per il poco tempo passato ad allenarmi ma nonostante tutti i problemi di "server"la gara è stata piena di sorprese, Matese in testa per buona parte del GP [SM=g27993] , Romiti che scoperto il prossimo compagno di scuderia decide subito di mettere in chiaro che la seconda guida gli sta stretta, De Leo che dopo il centesimo join time out opta per il gelatino con biscottino, che dire solo all'F1WC [SM=g27987]

Complimenti a Francesco per la vittoria ci becchiamo in Brasile !!!
________________________________________________

OFFLINE
Post: 1.572
Città: PALERMO
Età: 36
Sesso: Maschile
STAFF
21/03/2012 08:32

Qualifica: ero 7° ma parto ultimo perchè ho avuto problemi a entrare e non sono riuscito a fare la classifica...mi spiace anche per davide che si è trovato stretto nel traffico quando poteva essere molto, e dico molto, più acanti.

Gara: parto bene anche se alla prima curva mi tocco con Mattia. a metà del primo giro da 15 sono già 7° in lotta con uno scatenato Romiti e con un fratricida Rizzitelli ( [SM=g27990] ) li riesco a superare e mi accodo a Giordano...come al solito non s'azzarda a lasciarmi manco uno spazzietto (non sia mai ke fai un errore tu eh), ma con le soft ho più grip di lui e riesco a superarlo. Mi accodo ai primi 4 e con una buona strategia li riesco a superare a uno a uno...in particolare Giorgetti a 5 giri dalla fine, con una staccata da cardiopalma prima del tunnel dell'albergo...e poi a MATESE al penultimo giro :) sorry matesich!
bella gara devo dire...mi sono divertito nonostante le scarse, anzi scarsissime premesse.

In brasile, vi anticipo, i problemi di ingresso al server ci saranno mi sa...ma nn so come risolverli...speriamo ke rFactor e ttt la ISI possano fallire!

con questo brindisi vi aspetto martedì per l'ultima gara dell'F1WC

LUNGA VITA ALL'F1WC
-----------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com